Serie A
Juventus, l’inchiesta Prisma svela dei retroscena di mercato. Ed Haaland…
Nell’inchiesta Prima che la Procura di Torino sta svolgendo nei confronti della Juventus emergono ogni giorno delle intercettazioni sui dirigenti bianconeri. La Gazzetta dello Sport riporta dei retroscena di mercato svelati nelle telefonate: che ne dite di Van de Beek con la maglia della Juve? Si, perché c’è stata l’opzione di portare l’olandese a Torino dal Manchester United in uno scambio con Mckennie. A riferirlo sono stati Federico Cherubini e Andrea Agnelli in una telefonata del 21 agosto 2021: “Ecco, lo United mi ha detto: io ti do Van de Beek, che è un buon giocatore, ma non ci serve come ruolo. Se lo facessero sul ruolo che ci serve a quel punto puoi darlo e il valore può essere più alto”. “Chiaro”.
Il nome di Haaland
Altre curiosità si possono intuire nel 2019, con Fabio Paratici che scrive un messaggio a Cherubini e Claudio Chiellini (gemello di Giorgio ed ex dirigente bianconero) su diverse operazioni in ballo. Da “Giuffrida deve portare l’offerta del Milan per Demiral” a possiamo fare alla pari De Sciglio-Rose 20/20″ con il Tottenham. Poi la lista dei talenti da seguire con il primo della lista Haaland andato da poco al Salisburgo, Malen (allora al Psv), Zaniolo, Kulusevski (l’unico che arriverà a Torino), Tonali e Kumbulla. E infine “Milik – sarà della Juve quasi tre anni dopo – e Donnarumma da seguire per 2021 in scadenza”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie