Seguici

LaLiga

Il punto su LaLiga: tra sorprese e certezze

Pubblicato

il

Il punto su LaLiga

Dopo tre giornate è giunto il momento di tornare a fare il punto su LaLiga. Il mese di febbraio era iniziato con la vittoria del Barcellona contro il Betis Siviglia e del Real Madrid contro il Valencia. E’ proseguito con la vittoria netta per 4-1 dell’Athletic Bilbao contro il Cadice nella ventesima giornata. Tra gli altri risultati, il pareggio per 1-1 tra Espanyol ed Osasuna. Il successo, a sorpresa, per 3-1 dell’Elche contro il Villarreal. I colchoneros che conquistano solo 1 punto contro il Getafe. Vittoria esterna del Celta Vigo che batte per 4-3 i biancoverdi. Cadono i blancos a Maiorca. Tre punti interni del Girona contro i Diavoli giallorossi.

Tre punti inaspettati anche quelli del Real Valladolid contro la Real Sociedad che viene battuta 0-1. I blaugrana con un secco 3-0 superano il Siviglia. Vittoria anche per il Rayo Vallecano contro l’Almeria per 2-0. Nel week end successivo si è giocato il ventunesimo turno che si è aperto col successo interno della squadra di Sergio per 2-0. Dopo due sconfitte, sono tornati i tre punti per la squadra di Pellegrini che ha avuto la meglio sull’Almeria battendola per 2-3. Buone notizie anche per l’altra squadra di Siviglia che ha battuto 2-0, in casa, Muriqi e compagni.

Gli altri risultati

Nonostante il passaggio da Gattuso a Voro, la squadra capitanata da Gaya ha perso anche con i baschi per 1-2. Un altro 1-1 per Mayoral e compagni. Depay ha deciso la sfida di Vigo. È terminata a reti inviolate la sfida tra Real Valladolid ed Osasuna. Pedri ha affossato il Sottomarino Giallo. Ritorno al successo della Real Sociedad sul campo dell’Espanyol. Asensio, Benzema (doppietta) e Modric regalano la vittoria alla squadra di Ancelotti contro l’Elche. La ventiduesima giornata si è aperta con la “valanga di goal” rifilata dal Girona all’Almeria. Partita terminata 6-2. Il sabato, invece, è iniziato con il pareggio tra Real Sociedad e Celta Vigo.

Altra vittoria per i biancoverdi che in casa battono il Valladolid per 2-1. Il Maiorca fa un’altra vittima illustre battendo per 4-2 Parejo e compagni. L’ultima partita del 18 febbraio è stata quella tra Osasuna e Real Madrid con i blancos vittoriosi per 0-2. Vittoria esterna dell’Espanyol sul campo dell’Elche nella prima partita della domenica. La squadra di Sampaoli pareggia, in trasferta, sul campo del Rayo Vallecano. Griezmann regala i tre punti all’Atletico Madrid contro il Bilbao. Al Camp Nou, il club allenato da Xavi continua a vincere e a mantenere la distanza di otto punti dalla seconda. Nel monday night tra Getafe e Valencia a spuntarla sono i padroni di casa grazie alla rete dell’ex Roma Mayoral. Questo è il punto su LaLiga tra sorprese e certezze.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.