Seguici

Cronaca & Spettacolo

Giorgia, Blu tour: una chiusura magica a Torino

Pubblicato

il

Giorgia

Le emozioni del concerto di Giorgia

Mercoledì 13 dicembre, presso il Pala Alpitour di Torino, la cantante romana Giorgia Todrani si è esibita nell’ultima data del suo tour “Blu”. Una serata magica e ricca di emozioni in cui l’artista ha ripercorso i suoi quasi trent’anni di carriera cantando pezzi più recenti ed altri rimasti nel cuore dei fan. Il primo brano che ha cantato è stato “Io fra tanti” prima di esibirsi nelle cover di “I feel love” e di “Nessun dolore”. Il primo brano dell’album “Blu” che ha portato sul palco del capoluogo piemontese è stato “Normale”.

Giorgia ha continuato questo mix tra passato e presente dei suoi brani, in una linea temporale tutta sua ma legata alle emozioni e cercando di mischiare la malinconia e l’allegria. La gioia, il divertimento e la forza a brani più riflessivi. Dopo essersi esibita in Vivi davvero ha fatto il primo cambio d’outfit passando da uno stile più sportivo ad uno più elegante. Quando è rientrata ha deliziato il pubblico con una delle sue pietre miliari. Il primo brano portato all’Ariston nel 1994: E poi che arrivò settimo nella sezione “Nuove proposte” ma che poi gli diede un successo immenso e ancora fa venire la pelle d’oca.

Una serata magica merito di tutta la band

Canzoni in versione acustica come Per fare a meno di te ma anche momenti di ballo con cover e brani suoi. La voce di Giorgia è una delle delizia che non stanca mai ma se la serata di ieri è stata magica il merito è di tutta la band. Dai coristi Andrea Faustini e Diana Winter (lei anche chitarrista), Andrea Rigonat, il direttore artistico Sonny T., il batterista Marius Johnson, Gianluca Pavarin e Fabio Visocchi. Le ultime due canzoni prima di salutare i suoi fan sono state Come saprei e Credo.

Un artista unica e sensazionale che si è meritata la standing ovation per ben tre volte. Era dal 2016 che la cantante non usciva con un album di inediti. Il suo ritorno è stato il giusto premio per il pubblico che l’aspettava da tanto. Anche se, come sempre, il regalo più bello, lo fa lei ai suoi fan con la sua voce. Si è chiuso un tour durato un anno, ma la speranza dei beniamini è quella di poterla rivedere il prima possibile.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.