Seguici

Calciomercato

Rivoluzione Napoli: Conte favorito per la panchina, con lui può arrivare Lukaku

Osimhen verso l’addio

Pubblicato

il

Conte Napoli Lukaku
Antonio Conte e Romelu Lukaku (FOTO DI SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS)

Antonio Conte è il nome più caldo per la panchina del Napoli. Il tecnico ex Juventus e Inter sarebbe in pole position per sostituire Calzona sulla panchina azzurra. AdL, nelle prossime ore, inconterà il tecnico per capire se ci sono le condizioni per iniziare un nuovo percorso insieme.

Spunta l’ipotesi Lukaku

L’arrivo di Conte potrebbe portare con sé anche un arrivo gradito all’ombra del Vesuvio: Romelu Lukaku. Il belga, attualmente alla Roma, ha lavorato con il tecnico pugliese sia a Londra con il Chelsea che a Milano, ottenendo grandi successi. Un possibile arrivo di Big Rom rappresenterebbe un grande colpo per il Napoli, che ritroverebbe un attaccante di livello mondiale.

Tuttavia, la trattativa per Conte non è ancora chiusa. Il tecnico pugliese ha richieste economiche importanti e il Napoli dovrà trattare con la sua dirigenza per trovare un accordo.

Un nuovo ciclo per il Napoli?

L’accostamento di Conte e Lukaku al Napoli ha acceso l’entusiasmo dei tifosi azzurri, che sognano un nuovo ciclo vincente dopo le ultime stagioni deludenti. Il tecnico salentino è un vincente nato, come dimostrano i suoi tre scudetti in Serie A con la Juventus e il titolo di Premier League conquistato con il Chelsea. Lukaku, invece, è uno degli attaccanti più forti al mondo e garantirebbe gol e spettacolo all’attacco del Napoli.

Come cambia il mercato con Conte

Non solo Conte e Lukaku: se il tecnico dovesse arrivare, il Napoli potrebbe rivoluzionarsi anche sul mercato. Diversi giocatori potrebbero essere ceduti per fare spazio a nuovi innesti.

Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del Napoli. La società azzurra è pronta a cambiare pagina e l’arrivo di Conte potrebbe essere l’inizio di una nuova era. Resta da vedere se la trattativa andrà a buon fine, ma una cosa è certa: i partenopei sono pronti a cambiare. Con Conte in panchina e Lukaku in attacco, gli azzurri potrebbero tornare a competere per i grandi traguardi.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.