Seguici

Spettacolo

L’esplosività di Rose Villain e la creatività di Willie Peyote irrompono al Flowers Festival!

Pubblicato

il

Rose Villain Willie Peyote

Rose Villain e Willie Peyote: sensualità ed esplosività prima. Ironia, sarcasmo e creatività dopo. Un mix perfetto al Flowers Festival

Giovedì 6 luglio, al Flowers Festival, Rose Villain e Willie Peyote hanno dato vita ad una serata ricca d’ingredienti: l’esplosiviità della cantante milanese prima e la creatività del rapper torinese dopo.

La prima canzone che ha fatto l’artista è stata Hattori HanzoQuesto brano è presente nel suo album Radio Sakura. Dopo questa ha portato Io, me ed altri guai, Stan, Michelle Pfeiffer e Graffiti. Tutti singoli presenti nel suo secondo progetto musicale da solista. Dopo i brani attuali anche quelli meno recenti come Chico.

Dopo aver riproposto la canzone in collaborazione con Guè Pequeno e Luchè, é tornata a presentare i singoli dell’ultimo album come Milano almeno tu e Huh? intervallati dalla hit della scorsa estate ovvero Fragole, panna e Champagne.

Non solo le canzoni di Radio Sakura ma anche quelli di Radio Gotham come Lamette e Fantasmi.

Il concerto è proseguito facendo tutti i brani dell’ultimo album come Il mio funerale, Brutti pensieri, Piango sulla lambo, Trasparente (con chitarra) e si è concluso con la hit di quest’estate sempre in collaborazione con Guè ovvero Come un tuono mentre come ultimo brano ha fatto la canzone che ha portato a Sanremo 2024 Click Boom!

Rose è stata una vera bomba che ha fatto click nel pubblico del parco della Certosa facendo ballare, cantare ma anche riflettere. Peccato non aver visto nessuno degli artisti con cui ha collaborato ma sarà per il prossimo concerto.

Dall’esplosività di Rose alla creatività del sabaudo Willie

Dopo un po’ d’intervallo si è esibito l’artista torinese che ha portato i brani dell’ultimo album come Cosa te ne faiSulla riva del fiume. Dopo i singoli più recenti anche quelli del passato come Quando nessuno ti vede, Willie Pooh, Metti che domani e Narciso. Canzoni d’amore alternate ad alcune più sociali o sportive e legate alla sua fede calcistica. C’è anche spazio per le cover. Il cantante ha riproposto Song 2 dei Blur, colonna sonora di Fifa 2000.

Frecciarossa, Piani, Buon auspicio, Giusto la metà di me, Vendesi, Portapalazzo, I cani, Oscar Carogna, Friggi le Polpette nella Merda, Glik prima di un altro brano presente nell’ultimo EP ovvero Giorgia nel paese che si meraviglia. Dopo questa ha portato una delle sue canzoni che l’ha reso più famoso al grande pubblico ovvero Io non sono razzista ma. Dopo di questa ha cantato Aglio e Olio, Le chiavi in borsa ed Ottima scusa. Per concludere tre hit del suo repertorio ovvero: La tua futura ex moglie, C’era una vodka e Mai dire mai. Singolo che ha portato a Sanremo 2021.

Una bellissima serata al Flowers Festival. Gli eventi, però, sono continuati e continueranno: venerdì 5 luglio c’è stata la serata anni ’90 mentre sabato 6 sarà il turno di Elio e le storie tese. Sino al 13 tanti eventi e tante emozioni che il pubblico collegnese e torinese potrà continuare a vivere.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.