Seguici

Calciomercato

Calciomercato LIVE – Sancho al Chelsea. Gigot ufficiale alla Lazio ma salta Folorunsho. Gilmour al Napoli. Djalò torna a Torino.

Pubblicato

il

Le trattative di Serie A, Serie B e calcio estero: tutte le notizie riguardanti cessioni, prestiti e non solo di oggi venerdì 30 agosto. Segui le operazioni live di calciomercato live con la redazione di OggiSportNotizie.

Le notizie di calciomercato live

 

Jadon Sancho é vicino alla firma con il Chelsea

Jadon Sancho sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Accordo raggiunto con il Manchester United per un prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore aveva già detto di sì al Chelsea per il suo trasferimento. L’accordo è ormai prossimo alla firma

Lazio, arriva Gigot ma salta Folorunsho

La Lazio annuncia sui propri social l’arrivo del difensore francese Gigot dal Marsiglia. Salta invece la trattativa per Folorunsho. Respinta l’offerta dei biancocelesti di un prestito gratuito con diritto di riscatto. 

Napoli, ufficiale l’arrivo di Gilmour

Il Napoli ha depositato il contratto dello scozzese Gilmour dal Brighton. Giá arrivata l’ufficialitá del club partenopeo a cui ha fatto seguito il tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis

Clamoroso: Tiago Djalò torna alla Juventus 

Tiago Djalò ha deciso di non aspettare una risposta della Roma che tardava ad arrivare e ha deciso di rientrare a Torino. Il portoghese sará reintegrato nella rosa della Juventus sotto la guida di Thiago Motta.

Proposta Como per Perisic

Oltre al Genoa e il Monza, come riportato da Fabrizio Romano anche il Como ha presentato un’offerta per Perisic. 

Ufficiale, Saelemaekers è un nuovo giocatore della Roma

Alexis Saelemaekers è un nuovo calciatore della Roma. L’esterno belga arriva in prestito secco fino al 30 giugno 2025.

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Cataldi

Ora è ufficiale: Danilo Cataldi un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista lascia la Lazio e si trasferisce in viola in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro.

Roma, offerta per Badè del Siviglia

La Roma ha fatto un’offerta per il prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni per Badé del Siviglia. 

Napoli, depositato il contratto di McTominay 

McTominay ha firmato il suo contratto con il Napoli. Ora si attende solo l’annuncio del club e del presidente Aurelio De Laurentiis. 

Monza, Perisic dice no

Adriano Galliani non è riuscito a convincere Ivan Perisic. L’esterno croato ha rifiutato la proposta del Monza. Al momento resta in piedi la pista Genoa.

Rabiot, niente Milan

Senza la cessione di Ismael Bennacer, il Milan non può affondare il colpo Adrien Rabiot nonostante la proposta di 5,5 milioni annui. I rossoneri hanno capito che il costo è troppo alto per le loro casse.

Ritorno in Italia per Perisic?

Da svincolato, l’ex Inter Ivan Perisic sta trattando per tornare in Serie A. Il croato è in trattativa con Monza e Genoa, per entrambe le squadre l’operazione è complicata ma ci stanno provando.

Ufficiale Casale al Bologna 

Il Bologna ha depositato il contratto di Nicolò Casale. Il centrale classe ‘98 della Lazio si lega a titolo temporaneo al club rossoblù fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisto definitivo e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Gosens torna in Italia

La Fiorentina sta chiudendo per l’arrivo di Robin Gosens in prestito con diritto di riscatto condizionato dall’Union Berlino.

Bove alla Fiorentina

Edoardo Bove lascia la Roma e va alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni.

Gaetano al Cagliari

Gianluca Gaetano torna al Cagliari. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni. Il giocatore ha già svolto le visite mediche in mattinata, la firma sul contratto è prevista per oggi pomeriggio.

Bakker al Lille

Mitchel Bakker saluta l’Atalanta in prestito secco. Giocherà al Lille nella prossima stagione, che aveva bisogno di un esterno. Inizialmente i francesi volevano Sergio Reguilón, ma dopo il rifiuto degli Spurs hanno virato e portato a casa l’esterno della Dea.

Rabiot-Milan: contatti con l’agente del giocatore

Il Milan tenta il colpo Rabiot in questo ultimo giorno di mercato. Contatti in corso con Veronique Rabiot, madre e agente del giocatore. Il giocatore, svincolato, ha rappresentato una ghiotta occasione per molti top club in questa sessione di mercato. Il Milan sembra voler affondare il colpo: proposti al francese 5,5 milioni all’anno. Situazione da monitorare che potrebbe sbloccarsi in questo ultimo giorno di trattative. Intanto, Bennacer e Jovic hanno lasciato il centro sportivo di Milanello: sembra lontana la loro permanenza al Milan. L’algerino pare che sia stato sondato in prestito dall’Atletico Madrid.

Cataldi alla Fiorentina, che ci prova anche per Bove

Danilo Cataldi lascia la Lazio nell’ultimo giorno di mercato: giocherà con la maglia della Fiorentina nella prossima stagione. Operazione in prestito con diritto di riscatto. Il club toscano vuole però un altro centrocampista per completare il reparto: contatti in corso con Bove dalla Roma. La Fiorentina propone un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Vedremo quale sarà la risposta del club giallorosso.

Koné alla Roma: è fatta!

Dopo giorni di trattativa, Koné sarà un nuovo giocatore giallorosso: contratto pluriennale per lui. Accordo tra Roma e Monchengladbach totale sulla base di 17 milioni più bonus. Il giocatore è atteso nella capitale nel primo pomeriggio per sostenere le visite mediche e per mettere la firma sul contratto.

Rebus Roma

Visite mediche approfondite per Tiago Djalò alla Roma per capire l’entità del suo recupero per l’infortunio, dato che è stato fuori oltre un anno. I giallorossi stanno sondando anche Mats Hummels e Milan Skriniar in queste ore.

Gigot alla Lazio

La Lazio di Baroni prende a titolo definitivo Samuel Gigot per circa 3 milioni. L’ex difensore del Marsiglia va a rimpiazzare Casale, andato al Bologna.

Abraham arrivato a Milano

In questi minuti Tammy Abraham sta svolgendo le visite mediche con il Milan, dopo lo scambio definito questa notte con la Roma per Saelemakers.

Perez al Porto

Nehuen Perez lascia l’Udinese e si trasferisce al Porto a titolo definitivo per una cifra vicina ai 15 milioni.

Amrabat va in Turchia

La Fiorentina ha raggiunto un accordo con il Fenerbahce per la cessione di Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino passa ai turchi in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si tratta di un’operazione da 15 milioni di euro. Curioso come ieri sera fosse in campo a vestire la maglia viola in Conference League.

Franco Carboni al Venezia

Torna in Italia il difensore Franco Carboni, in prestito al Venezia.

Asse Torino-Empoli 

Molto caldo l’asse Torino-Empoli: in Toscana arrivano in prestito Sazonov e Pellegri. Walukievicz, invece, raggiungerà il capoluogo piemontese sponda granata




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.