Seguici

LaLiga

LaLiga: Il Barcellona non si ferma, vittoria per 5-1 contro il Villarreal

Pubblicato

il

LaLiga Raphinha Barcellona

Il Barcellona batte il Villarreal ed è ancora in testa

Il Barcellona continua la sua corsa. I numeri di questo inizio di stagione in Liga sono ottimi: sei vittorie in sei partite, 22 gol fatti e 5 subiti. Questo Barcellona è una macchina da gol e lo ha dimostrato anche nell’ultima giornata di campionato contro il Villarreal. In gol il solito Lewandowski che fa doppietta così come il brasiliano Raphinha, gol anche per Pablo Torre.

Stagione finita per Ter Stegen:

Non solo buone notizie per il Barcellona che perde il suo portiere Ter Stegen per un brutto infortunio. Durante la partita contro il Villarreal il tedesco esce in presa alta su un corner ma mette male il ginocchio, è sembrato da subito un brutto infortunio, urla e lacrime di dolore per Ter Stegen che ha riportato la rottura del tendine rotuleo. Stagione finita per il portiere tedesco. Ora staremo a vedere se il Barcellona proverà ad ingaggiare un nuovo portiere. Si fanno i nomi di Navas, Karius e addirittura del ritorno di Claudio Bravo già ritirato. La squadra blaugrana potrebbe puntare anche sul secondo portiere Inaki Pena che contro il Villarreal si è fatto trovare subito pronto.

Il Real Madrid vince e rimane a -4 dal Barcellona:

Il Real Madrid vince e rimane a -4 dal Barcellona, i blancos di Carlo Ancelotti vincono 4-1 contro l’Espanyol. Il Real va sotto al minuto 54 a causa dell’autogol di Courtois, poi il pareggio di Carvajal, il gol di Rodrygo che firma il 2-1 e i gol di Vini JR e Mbappé che chiudono la partita sul definitivo 4-1. Vince il Real Madrid ma il Barcellona non si ferma. Siamo ancora all’inizio di questa Liga 2024/2025 ma la squadra allenata da Flick continua a segnare tanto e a giocare un ottimo calcio trascinata da Lewandowski, Raphinha e un sempre più fondamentale Lamine Yamal.

Seguono l’Athletic Bilbao al terzo posto con 13 punti ma con una partita in più giocata e L’Atletico Madrid al quarto posto con 12 punti fermato sul pari dal Rayo Vallecano nell’ultima giornata.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.