Serie A

Torino-Udinese: attacco a due per Vanoli, Bravo al posto di Lucca

Pubblicato

il

Paolo Vanoli (foto di Maurizio Valletta)

Torino-Udinese: le probabili scelte di Vanoli e Runjaic

Il lunedì di Pasquetta si aprirà con la sfida delle tra Torino ed Udinese: scopriamo le probabili formazioni del lunch match della 33ª giornata di Serie A.

Qui Torino

Nella conferenza stampa di sabato, Vanoli ha annunciato l’assenza di Lazaro e che avrebbero fatto di tutto per recuperare Vlasic ed Ilic. Il croato però resta in forte dubbio. In difesa sarà assente Coco per squalifica mentre tornerà a disposizione il Capitano Ricci. Date queste defezioni, i granata dovrebbero partire con Milinkovic-Savic in porta. Difesa a 4 composta da Walukievicz e Biraghi sulle fasce con Maripan e Masina al centro. Oltre a Ricci, in mediana giocherà Casadei con Gineitis ed Elmas mezzali. Il tecnico potrebbe optare per un attacco a due, come a Como, con Adams e Sanabria.

Qui Udinese

Diverse assenze anche nella squadra friulana soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Payero sostituirà Thauvin mentre Bravo giocherà al posto di Lucca. In porta giocherà Okoye. Difesa a 4 con Ehizibue e Kamara sulle fasce mentre al centro Bijol e Solet. Centrocampo a 4 con Atta ed Ekkelenkamp ali mentre Lovric e Karlstrom al centro.

Statistiche & Curiosità

I granata hanno vinto sei delle ultime sette sfide giocate contro i bianconeri nel girone di ritorno. In ciascuna di queste partite la squadra piemontese è riuscita a mantenere la porta inviolata, tante quanti quelli ottenuti nei precedenti diciotto incontri giocati nella seconda parte del campionato.

Torino-Udinese: le probabili formazioni

Torino (4-4-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Gineitis, Casadei, Ricci, Elmas; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli

Udinese (4-4-1-1): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Payero; Bravo. Allenatore: Kosta Runjaic

Dove vederla

La partita sarà visibile sia su Sky (su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251) sia su DAZN. Si potrà vedere anche in streaming tramite PC, smartphone e tablet sull’app di DAZN e su Sky Go o NOW.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version