Serie A
Genoa-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla: conferme per Viera, Gasp dà spazio alle seconde linee

Il Genoa non è coinvolto direttamente nelle vicende di alta classifica ma rischia di avere un ruolo determinante nella corsa allo scudetto e la doppia rimonta con cui ha costretto al 2-2 il Napoli al Maradona ha permesso all’Inter di accorciare a un punto le distanze dagli azzurri e interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive dei rossoblù. La sfida casalinga contro l’Atalanta poteva coinvolgerla anche nella volata per la Champions League ma i bergamaschi battendo 2-1 la Roma al Gewiss Stadium hanno evitato di complicarsi la vita nelle ultime due giornate garantendosi il terzo posto e una nuova partecipazione alla massima competizione continentale. Scopriamo, adesso, le probabili di Genoa-Atalanta e dove vedere l’anticipo del campionato.
Le probabili formazioni di Genoa-Atalanta
GENOA (4-2-3-1): Siegrist; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton Cuffy, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Cuenca, Ekuban, Miretti
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. All. Gasperini.
Squalificati: Djimsiti
Indisponibili: Cuadrado Kolasinac, Palestra Posch, Scalvini, Scamacca
Dove vederla
Genoa-Atalanta, match della 37esima giornata di Serie A, in programma sabato 17 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport