Serie A
Inter, chi recupera per il Como: le condizioni di Frattesi e Lautaro Martinez

Dopo il deludente pareggio contro la Lazio, l’Inter si prepara ad affrontare il Como nell’ultima giornata di Serie A. La società meneghina ci spera e punta ad avere tutti i titolari a disposizione per la sfida di venerdì. In questo contesto, i recuperi per l’Inter diventano fondamentali, sia per l’ultima gara di campionato che in vista della finale di Champions League.
Frattesi e Lautaro Martinez, a che punto sono?
Davide Frattesi e Lautaro Martinez, assenti nell’ultima gara di campionato, stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Le loro condizioni sono in miglioramento e, nell’allenamento odierno, hanno svolto una seduta personalizzata, mentre il resto del gruppo ha lavorato regolarmente.
Sebbene le nature degli infortuni siano differenti, i due giocatori stanno seguendo un percorso di recupero simile. Per la giornata di domani è previsto un ulteriore lavoro individuale, con l’obiettivo di tornare ad allenarsi in gruppo giovedì, alla vigilia della sfida contro il Como.
Tuttavia, anche qualora venissero convocati, il loro impiego al Sinigaglia non è certo. L’Inter, infatti, punta a preservarli in vista dell’appuntamento più importante della stagione: la finale di Champions League del 31 maggio contro il Paris Saint-Germain. L’obiettivo è averli al 100% della condizione per la serata di Monaco.
In un momento così delicato, i recuperi per l’Inter rappresentano una variabile decisiva non solo per il finale di campionato, ma soprattutto per arrivare con la rosa al completo alla sfida europea più attesa dell’anno.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport