Serie A

Venezia, parla il d.s. Antonelli: il futuro di Stankovic e di Di Francesco

Pubblicato

il

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A tre giornate dalla fine del campionato il Venezia ha ancora qualche chance di mantenere la Serie A. Gli arancioneroverdi hanno 26 punti, uno in meno del Lecce quart’ultimo e uno in più dell’Empoli penultimo. Una lotta che potrebbe decidersi all’ultima giornata o addirittura con uno spareggio. Intanto la società veneta pensa al futuro, con il d.s del Venezia Filippo Antonelli che ha parlato del futuro di Stankovic e di Di Francesco.

Venezia, Antonelli: “C’è la possibilità di riscattarlo e lo faremo sicuramente”

La squadra lagunare è una di quelle che espresso un calcio godibile, propositivo e che non ha snaturato le idee del tecnico ex Frosinone. La squadra lagunare ha dovuto fare a meno nella seconda metà di stagione del portiere Filip Stankovic. Il portiere serbo aveva spodestato Jororen, dopo il derby d’andata perso contro il Verona: per lui 16 presenze e tanti ottimi interventi, tra cui il rigore parato a Lukaku allo stadio Maradona. L’ex portiere dell’Inter è fuori dal 1 febbraio per lesione parziale del tendine rotuleo e ha lasciato il posto a Ionut Radu, arrivato a titolo definitivo dai nerazzurri sul gong del calciomercato invernale.

Il d.s Antonelli si è espresso su di lui a margine el Gran Galà del Calcio ADICOSP: “Stankovic è un giocatore che abbiamo voluto tanto, c’è la possibilità di riscattarlo e lo faremo sicuramente. Ha lavorato bene nei primi mesi. Il rapporto con l’Inter è ottimo, ci ha permesso di mettere a segno questa operazione”. Il dirigente dei lagunari si è anche espresso sul tecnico, il quale ha ancora un anno di contratto: “Di Francesco sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Con Di Francesco abbiamo firmato un contratto della durata di due anni, senza pensare solo a questa stagione: per noi, lui sarà il nostro allenatore anche l’anno prossimo”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version