Calciomercato

Atalanta, l’Arabia punta Retegui: piace all’Al-Qadsiah

Pubblicato

il

Esultanza di Retegui (foto di MFfotosport.com)

È tempo di cambiamenti in casa Atalanta che ha salutato Gian Piero Gasperini dopo 9 anni. Al suo posto è arrivato l’allievo Ivan Juric, che ha avuto l’ultima esperienza al Southampton da dicembre 2024 ad aprile 2025, dopo l’esonero con la Roma. Ora il tecnico croato cerca riscatto a Bergamo, ereditando una panchina pesante, con le aspettative che sono molto alte. La Dea dovrà rinforzare la squadra, che ha appena salutato Matteo Ruggeri, che si è aggregato all’Atletico Madrid, senza vendere i suoi pezzi da 90. Tra questi c’è Mateo Retegui, arrivato nell’estate del 2024, diventato subito un punto fermo dell’Atalanta e della Nazionale: sull’attaccante oriundo ci sarebbe l’interessamento dell’Al-Qadsiah.

Atalanta, per Retegui pronta un’offerta monstre

L’attaccante oriundo si è imposto come uno degli attaccanti più prolifici della Serie A negli ultimi anni. L’ultima stagione l’ha chiusa con 49 presenze, impreziosite da 28 gol e 9 assist, vincendo la classifica capocannoniere. Gol e prestazioni che hanno attirato su di sé diverse club europei e non solo. Come riportato da gianlucadimarzio.com l’attaccante classe 1999 sarebbe finito nel mirino della formazione araba dell’Al-Qadsiah.

La squadra della Saudi Pro League dopo i rifiuti di Kean, Orsolini e di Jonathan David avrebbero messo nel mirino l’attaccante della Dea, con un’offerta pronta di 50-60 milioni. Nella scorsa estate, lo stesso club aveva tentato Paulo Dybala, andando vicino a portarlo via alla Roma. Vedremo quale sarà la risposta del club oriundo e dello stesso giocatore.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version