Calciomercato

Fiorentina, Beltran ai saluti: il nuovo bomber arriva dalla Serie A

Pubblicato

il

LA GRINTA DI LUCAS BELTRAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Occhio al domino nell’attacco della Fiorentina. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, se la Fiorentina dovesse lasciar partire Lucas Beltran, la viola potrebbe sostituirlo con Sebastiano Esposito, rientrato all‘Inter dal prestito all’Empoli. Contatti avviati con Marotta e Ausilio per portare a Firenze il giovane attaccante nerazzurro. C’è da aspettare la risposta della dirigenza nerazzurra nelle prossime ore.

Beltran ai saluti

Anche perché l’attacco della Viola si prepara a qualche saluto importante. Beltran potrebbe tornare al River Plate, come si vocifera con sempre maggiore insistenza dall’Argentina. L’ex biancorosso non ha trovato il feeling che ci si aspettava con la piazza di Firenze, sebbene qualche acuto piazzato nel corso della sua avventura italiana ci sia stato, soprattutto in Conference League. Occhio anche ad una possibile offerta dalla Turchia del Galatasaray, interessato al giocatore argentino. L’addio sarebbe quasi automatico con l’arrivo di Sebastiano Esposito. Quindi, in estate la viola potrebbe decidere di cederlo per far spazio ad una nuova punta. 

Insigne lontano

Oltre alla questione Beltran e Sebastiano Esposito, per la Fiorentina rimane difficile l’arrivo di Lorenzo Insigne a zero. Il profilo dell’ex Napoli era stato accostato ai toscani negli ultimi giorni, ma sul calciatore ci sarebbero Venezia e Parma, non la Viola. Insigne è un classe 1991 ed in MLS ha realizzato 19 gol e 16 assist, ma l’idea dei toscani sembrerebbe essere quella di puntare su calciatori più giovani capaci di creare valore anche in sede di mercato. Un esempio è Jacopo Fazzini, prelevato dall’Empoli a titolo definitivo.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version