Calciomercato
Insigne spinge per tornare in Serie A: “Voglio l’Italia e il Mondiale! Contatti? Li ha il mio agente”
Lorenzo Insigne è tornato in Italia e, in attesa di sposare un progetto in Serie A, ha dichiarato i suoi obiettivi. Di seguito le parole riportate da gianlucadimarzio.com.
Sul suo momento e sugli ex compagni
“Sto molto bene: ora mi godo le vacanze con la mia famiglia sperando che al più presto torno a giocare. Contatti? Li ha il mio procuratore, penso solo al mio lavoro che è quella di essere pronto a giocare. Hamsik? Ho vissuto tante emozioni con Marek, è stato il mio capitano ed è una persona stupenda. Mertens? L’ho aiutato a diventare capocannoniere all time del Napoli“.
Sui suoi obiettivi
“Obiettivo Mondiale? Quello è tra i miei obiettivi, sperando di tornare ad indossare la maglia dell’Italia ma ora devo concentrarmi alla nuova avventura. La priorità sarà conquistare Nazionale e Mondiale. Gattuso lo sento spesso anche prima che era CT, mi sono complimentato con lui”.
Queste le dichiarazioni di Lorenzo Insigne che spera di tornare in Serie A al più presto possibile.
Sogno Lazio
La Lazio sogna il grande colpo. E Lorenzo Insigne il ritorno nel campionato italiano. L’ex attaccante del Napoli si è svincolato dalla sua esperienza a Toronto e adesso cerca una nuova sistemazione. Il giocatore piace molto alla Lazio dove potrebbe ritrovare il suo ex allenatore, Maurizio Sarri. Servirà però un po’ di pazienza e non solo in questo frangente. La Lazio infatti ha il blocco dei tesseramenti e per poter tornare in campo, Insigne dovrà aspettare gennaio prossimo visto che i biancocelesti potranno farlo firmare soltanto fra novembre e dicembre. L’idea però è invitante e chissà che non possano esserci sviluppi a breve.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport