Tennis

Sinner inizia Wimbledon con il sorriso: annichilito Nardi in 3 set

Pubblicato

il

Tutto molto tranquillo per Jannik Sinner che viaggia senza problemi dritto nel secondo turno di Wimbledon: battuto 3-0 Luca Nardi. Un esordio che poteva diventare insidioso ma che Sinner è riuscito a gestire alla grande, accelerando nei punti importanti. Dopo il 6-4 iniziale, mette subito in chiaro il secondo set e vince in scioltezza anche il terzo trovando anche il 6-0 finale. Inizia così la corsa del numero 1 del mondo verso la conquista dei Championship. Luca ci ha provato ma contro un Sinner in palla si può fare veramente poco. Il tennista altoatesino riprende la corsa dopo la brusca frenata ad Halle. Al secondo turno di Wimbledon, Sinner affronterà l’australiano Vukic che ha sconfitto in 4 set Tseng.

L’esordio di Sinner a Wimbledon

Tutto facile per Jannik Sinner nel primo set dell’esordio a Wimbledon 2025. L’altoatesino riesce a manovrare bene trovando ritmo al servizio ed in risposta. Nel momento chiave accelera e si prende il primo set trovando il break decisivo nel 10° gioco del match. Nel secondo parziale parte fortissimo Sinner che conquista 3 game consecutivi brekkando subito Nardi. Il numero 1 al mondo consolida questo vantaggio fino alla fine conquistando il set per 6-3 portandosi 2 set avanti. Infine nel terzo si vede ancora una volta la differenza disarmante tra lui e Luca Nardi. Sinner affonda e conquista 6 game consecutivi strappando tre volte la battuta al suo avversario nel 1° nel terzo gioco e nel 5° gioco concludendo con un bagel. Con tranquillità Jannik chiude e vola al secondo turno di Wimbledon senza perdere set. Affronterà Alexander Vukic.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version