Tennis

Jasmine Paolini fuori clamorosamente da Wimbledon: avanza Rakhimova

Pubblicato

il

Jasmine Paolini è fuori clamorosamente da Wimbledon. La toscana viene eliminata in tre set dalla russa Rakhimova per 4-6, 6-4, 6-4. Al 3° turno la aspetta un osso duro come Linda Noskova che ha sconfitto in 3 set Eva Lys. L’uscita di scena di Paolini si aggiunge a quelle di Coco Gauff e Jessica Pegula, sconfitte al debutto.

Il riassunto del 2° turno di Paolini a Wimbledon

Dopo aver vinto il primo parziale per 6-4, Paolini ha ceduto il secondo e il terzo per 4-6. La toscana è sembrata scarica durante tutta la partita. Il pallino del gioco lo aveva sempre in mano la russa. Estremamente fallosa dalla parte del dritto Jasmine, veramente una brutta prestazione la sua. Una sconfitta che fa male in un tabellone che poteva regalarle delle occasioni e delle soddisfazioni anche quest’anno, dopo la finale dello scorso anno. Per Rakhimova è la prima volta al terzo turno di Wimbledon e anche la prima vittoria contro una top 10. 

La sconfitta prematura di Jasmine

Già nel primo turno la tennista Italiana ha faticato molto ma è riuscita in qualche modo a trovare la vittoria. Quest’oggi però, Jasmine non ha potuto fare niente ed è clamorosamente uscita di scena prematuramente nello slam londinese, Un risultato incredibile per lei he l’anno passato aveva conquistato la finale. Perde così tante posizioni in classifica la numero 1 Italiana che potrebbe uscire dalla top 10 alla fine di questo slam. Adesso la Paolini deve concentrarsi sul doppio dove insieme a Sara Errani possono continuare a vincere dopo la conquista del Roland Garros.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version