Calciomercato
Il Pisa si rinforza per la Serie A: scatto per Cutrone
Patrick Cutrone può lasciare il Como per approdare al Pisa. Con Douvikas che ha guadagnato la preferenza di Fabregas e un Morata praticamente in arrivo, l’ex Milan va verso l’addio ai lariani. Ma la permanenza in Serie A e nel nostro campionato non è a rischio.
Pisa attivo sul mercato
Come annunciato da Sky Sport, il Pisa vuole prendere Cutrone dal Como. Il capitano dei lariani, che in totale ha accumulato 102 presenze, 31 gol e 12 assist, era finito nel mirino anche del Sassuolo nei giorni scorsi ma ora i toscani hanno messo la freccia e sono in pole. Sarebbe lui il rinforzo ideale individuato dalla dirigenza, di comune accordo con Gilardino, per la prossima stagione. Occhio anche alla sua redenzione: Cutrone al Pisa sarebbe un titolare fisso, il classico “slot di provincia” che può portare più di qualche bonus a sorpresa.
Occhio al nuovo portiere
Il Pisa va alla ricerca di un nuovo portiere e, dopo aver provato un primo assalto a Simone Scuffet, rientrato al Cagliari dopo il prestito di 6 mesi a Napoli in cui ha avuto modo anche di festeggiare la vittoria del quarto Scudetto azzurro, ha adesso messo nel mirino un altro profilo da andare ad aggredire sul mercato. Secondo quanto viene riferito da Sky Sport, nella short list di mercato del Pisa si trova anche il nome del portiere finlandese Jesse Joronen (in foto), che si è svincolato dal Venezia lo scorso 30 giugno, dopo la retrocessione in serie cadetta del club lagunare e la fine del contratto.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport