Calciomercato

Saelemaekers, messaggio ai tifosi rossoneri: “Resto al Milan per fare qualcosa di grande”

Pubblicato

il

l’esultanza di Alexis Saelemaekers ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Alexis Saelemaekers, esterno del Milan rientrato dal prestito alla Roma, ai microfoni della tv ufficiale del club rossonero ha parlato della prossima stagione, fomentando già i tifosi rossoneri, da sempre amanti del belga. Ecco le sue parole.

La sua carica

“Adesso sono qua per rimanere. Sono contento di essere tornato, mi è mancato il Milan. Adesso andiamo a fare qualcosa di grande quest’anno. È stata un’esperienza per me andare in prestito in altri club, mi ha fatto crescere anche questo. Ho questa sensazione di riprendermi qualcosa qui e spero di farlo con tutta la squadra. È sempre bello rivedere tutta la gente qua di Milanello, è come una famiglia. Sono contento anche per questo”.

Sarà una sorpresa

Saelemaekers resterà dunque al Milan, dopo aver dimostrato grande affidabilità con la maglia della Roma. Sulle fasce i vari Chukwuze, Okafor, Sottil e anche Musah non hanno garantito continuità di rendimento. Le sue caratteristiche potrebbero sposarsi perfettamente all’idea di calcio di Massimiliano Allegri che potrebbe addirittura schierarlo da terzino destro, soprattutto alla luce degli addii di Florenzi e Walker e la possibile partenza di Emerson Royal. Ma potrebbe giocare anche in posizione alta (anche sulla sinistra) a prescindere da quello che sarà il modulo scelto da Allegri. 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version