Connect with us

Conference League

Emergenza Fiorentina in vista del Rapid Vienna: Kean e Gosens non convocati

Published

on

infortunio gosens
ROBIN GOSENS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Fiorentina dovrà rinunciare a due elementi chiave nella delicata trasferta di Conference League contro il Rapid Vienna. Tra i convocati diramati da Stefano Pioli, infatti, spiccano due assenze pesanti: Robin Gosens e Moise Kean. Entrambi resteranno a Firenze per motivi differenti, costringendo il tecnico gigliato a rivedere i suoi piani in vista del match europeo.

Il tedesco out per influenza

L’esterno tedesco, protagonista nell’ultima sfida di campionato contro il Milan, è stato fermato da una sindrome influenzale che lo ha colpito negli ultimi giorni. Le sue condizioni non sono apparse sufficientemente rassicuranti per affrontare la trasferta in Austria. Lo staff medico ha quindi deciso di lasciarlo a riposo, con l’obiettivo di recuperarlo al meglio per i prossimi impegni.

Kean resta a Firenze: obiettivo recupero

Assenza già preventivata quella di Moise Kean, ancora lontano dalla forma migliore. L’attaccante ex Juventus proseguirà il lavoro personalizzato al centro sportivo viola, seguendo il programma di recupero concordato con lo staff tecnico. Pioli spera di ritrovare il vero Moise nelle prossime settimane, anche se la viola ha bisogno di convincere e portare punti a casa sin da subito. Le assenze di Gosens e Kean potrebbero rappresentare un bel problema per i viola.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Podcast