Connect with us

Serie A

Hellas Verona, la vittoria manca da 145 giorni

Published

on

Zanetti Verona

Dopo la seconda sosta per le Nazionali l’Hellas Verona è atteso dalla trasferta di Pisa di domani pomeriggio alle ore 15. Una partita da vincere per togliersi dalla zona rossa della classifica e trovare finalmente una vittoria. Le due formazioni, oltre a Fiorentina e Genoa, rientrano nel gruppetto di squadre che hanno lo 0 nella casella vittorie. Agli scaligeri la vittoria manca addirittura da 145 giorni.

Da Empoli a Pisa: l’Hellas Verona deve ritrovare i 3 punti

Nonostante qualche buona prestazione, la formazione allenata da Cristiano Zanetti ha raccolto solamente 3 punti, frutto dei tre pareggi contro Udinese, Cremonese e Juventus. I gialloblù sono il peggiore attacco del campionato con solamente due gol fatti e la terza peggiore difesa. Serve un immediato cambio di passo per raccogliere punti, soprattutto con le altre squadre che lotteranno per la salvezza.

La vittoria in casa Hellas manca dalla sfida contro l’Empoli del 25 maggio scorso, quando si impose per 2-1 nel match salvezza. Nel corso dell’ultimo mercato ci sono state diverse cessioni eccellenti e sono arrivati diversi giovani bravi, tipo Orban e Giovane, ma che vanno necessariamente aiutati dai senatori per costruire un gruppo coeso. Poi serve anche il tocco dell’allenatore, che dopo la salvezza della passata stagione, è atteso da un’altra sfida complicata e difficile.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Podcast