Serie A
Napoli, contro il Torino maggiore minutaggio per Noa Lang?

Arrivato lo scorso 17 luglio dal PSV Eindhoven alla corte di mister Antonio Conte – per 25 milioni di euro più altri 2 di bonus e il 10% della futura rivendita – l’esterno offensivo olandese fatica e non poco a trovare spazio negli undici iniziali del tecnico salentino: appena trenta i minuti giocati in queste prime sei gare di campionato e tutte da subentrato nell’ultimo quarto d’ora di gioco. A rendere l’inserimento del terminale offensivo ancora più complicato il cambio modulo adottato in queste battute iniziali da parte degli azzurri con quattro centrocampisti in mezzo al campo e la conseguente riduzione delle soluzioni offensive sulle corsie. Conte darà più spazio a Lang nella sfida del Napoli contro il Torino?
Cameo dal sapore di bocciatura
Questo cameo dell’olandese con il tricolore sul petto ha generato diverse ipotesi tra gli addetti ai lavori che non fanno dormire sonni tranquilli al duo De Laurentiis/Manna pronti a difendere il “loro” investimento, una su tutte la presunta bocciatura di Conte che addirittura porterebbe alla cessione dell’attaccante già nella finestra di mercato di riparazione.
Napoli, Conte – Lang: contro il Torino il trend anemico potrebbe cambiare
Dopo la pausa nazionali, sabato prossimo 18 ottobre a Torino – tre giorni prima dell’impegno di Champions proprio contro il suo passato recente del PSV – il trend anemico di Noa Lang potrebbe cambiare e con esso gli intrecci mediatici; se non già dal primo minuto il giocatore potrebbe aggiungere minutaggio maggiore al suo cronometro personale e dare nuova linfa alla parentesi partenopea. Segnali incoraggianti in questo senso arrivano dall’ottimo test amichevole di ieri pomeriggio a Castelvolturno tra Napoli e Avellino che ha visto gli azzurri imporsi per 3 a 0 con le reti di Beukema, Vergara e Noa Lang.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport
















