Calcio women
Lazio Women, scomparsa la statunitense Nicole Vernis

Da due settimane è ricominciata anche la Serie A femminile che attualmente vede in testa Roma, Napoli e Lazio Women. Proprio in casa biancoceleste sta tenendo banco un caso clamoroso: è da circa una settimana che la calciatrice statunitense Nicole Vernis è sparita senza lasciare tracce: il centrocampista della Lazio Women è irreperibile ed è tornato negli Stati Uniti.
Lazio Women, il ds: “È una settimana che Vernis non è più con noi, è irreperibile e non ha risposto alla convocazione col Genoa”
A confermare la situazione è stato il ds della formazione femminile Raffaele Pinzani intervenuto sui canali ufficiali del club per spiegare la situazione. “La situazione di Vernis è un problema. Ha deciso senza permesso di assentarsi e partire. È una settimana che non è più con noi, è irreperibile e non ha risposto alla convocazione col Genoa, vedremo come risolverlo. È un fatto grave”.
“Questa situazione è un bel problema e ci ha arrecato un danno tecnico notevole, era una titolare su cui contavamo per farle avere un ruolo importante. Ora non possiamo rimpiazzarla perché abbiamo il mercato chiuso”.
Intanto il suo agente, Eric Arbuzow, a Cittaceleste.it ha dichiarato: “”Il suo prestito è stato rescisso dal Lexington il 10 ottobre a causa di un infortunio che la Lazio non ha comunicato al club e a causa dei mancati pagamenti. Vernis non ha ricevuto alcun pagamento dal suo arrivo, il 15 luglio, e attualmente ha un infortunio che la terrà fuori gioco per 6-8 settimane”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport















