Connect with us

Calciomercato

Spalletti: “Fortunato colui che sostituirà Tudor. Sono la persona meno indicata per parlare di Juve”

Published

on

Spalletti Italia
LUCIANO SPALLETTI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’ex Ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, preferito per il post-Tudor sulla panchina della Juventus, è stato presente al cinema teatro Anteo di Milano per illustrare la réclame di un amaro girato a Roma con l’ex numero 10 giallorosso, Francesco Totti. L’ex allenatore di Napoli e Inter, tra le altre, ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito all’interessamento dei bianconeri.

La sua risposta a Sky

Luciano Spalletti ha risposto con disponibilità e ironia alle domande di Valentina Mariani, giornalista di Sky Sport: “Incontro con la Juventus? Pensavo che qui si parlasse di uno spot… Se devo dire qualcosa della Juventus lo faccio volentieri in favore di Tudor. A me è sembrata una persona seria, un uomo vero fatto di valori. Quando l’ho visto lavorare mi ha dato sempre l’impressione di una persona che va dritto al cuore. Sicuramente sarà fortunato quello che lo sostituirà. Mi dispiace quello che sta passando, ma sicuramente troverà unasquadra in cui farà bene. Se la Juve è attrezzata per vincere lo scudetto? Non lo so… Oggi sono la persona meno indicata per parlare di Juve… Voglia di tornare in panchina? Sto bene, ho l’ambizione di rimettere a posto quello che mi è sucecsso ultimamente. Aspetto con serenità quello che mi passa davanti”. 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Podcast