Connect with us

Champions League

Juventus, Di Gregorio: “Per stare qui bisogna dimostrare di reggere la pressione. Spalletti è ambizioso”

Published

on

Michele Di Gregorio (foto di Maurizio Valletta)

Michele Di Gregorio ha affiancato Luciano Spalletti in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus Sporting CP. Ecco le parole del portiere bianconero.

Juventus-Sporting Cp, la conferenza di Di Gregorio della vigilia

“Sicuramente il clima è migliore dopo due vittorie, sappiamo che non si può abbassare la guarda per non tornare al punto di partenza. Quando avviene un esonero i primi che si sentono responsabili sono i giocatori, abbiamo parlato molto tra di noi e abbiamo parlato tanto tra di noi. Ci sentiamo responsabili e di quello che succede. Koopmeiners è un ragazzo serio, è un giocatore forte, l’altra sera ha fatto un ruolo che non aveva mai fatto prima. La mia stagione? Si può migliorare sempre, deve esserci sempre sia in campo che nella vita. Spero sempre di fare meglio. Quando sei alla Juve gli obiettivi ci sono sempre, vogliamo vincere sempre. Dobbiamo fare punti partita dopo partita.

Parola Scudetto detta da Spalletti? Lui è ambizioso come tutti, non dobbiamo accontentarci. Quando lo abbiamo sentito il gruppo si è sentito compattato ancor di più. Responsabilità è la parola più ripetuta tra di noi, sia di singolo che come gruppo e nei confronti della società. Per stare alla Juventus bisogna dimostrare di reggere la pressione. In Champions ci si carica da soli, la Juventus deve vincere e deve andare avanti. Arriviamo da un po’ complicato, ci siamo parlati, le parole che ci siamo detti devono rimanere nelle prossime partite”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Podcast