Connect with us

Champions League

Napoli, Conte ritrova Hojlund: il danese non segna da un mese

Published

on

Rasmus Højlund rammaricato ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Tempo di Champions League anche per il Napoli che aprirà la quarta giornata di Champions League contro l’Eintracht Francoforte alle ore 18.45. I partenopei devono trovare necessariamente una vittoria per giocarsi la possibilità di accedere almeno ai playoff. Sarà la prima partita europea senza Kevin De Bruyne, che tornerà con l’anno nuovo dopo l’operazione in seguito alla lesione di alto grado del bicipite femorale destro. Antonio Conte punterà sul ritorno del suo attaccante Rasmus Højlund: i suoi gol saranno fondamentali per il futuro dei partenopei.

Napoli, Højlund non segna da un mese

L’ultima gioia in maglia Napoli per Højlund è datata 5 ottobre, quando fu decisivo nel match contro il Genoa, completando la rimonta per il 2-1 finale. Da lì, però, l’ex attaccante del Manchester United si è fermato, tornando titolare solamente nell’ultimo match contro il Como. Fino ad ora il danese ha totalizzato 8 presenze tra Campionato e Champions League, siglando 4 reti, due in Serie A e due in Europa.

L’ex attaccante del Manchester United è tornato acciaccato dalla parentesi con la Nazionale di ottobre, accusando poi un problema alla coscia che ha portato lo staff medico di Conte a essere estremamente prudente. Nell’ultimo mese, infatti, l’ex Manchester United ha totalizzato solo 109’ in campo, saltando le gare contro Torino e Inter. Il classe 2003 non avrà la possibilità di giocare il derby in famiglia contro suo fratello Oscar, centrocampista classe 2005 della formazione tedesca, che sarà assente al Maradona per via di un infortunio muscolare.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Podcast