Connect with us

Serie A

Bologna, Freuler si è operato: tempi di recupero da valutare

Published

on

infortunio Freuler
REMO FREULER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Bologna perde Remo Freuler per infortunio che lo terrà per diverso tempo lontano dal campo. Il calciatore a seguito di uno scontro di gioco ha riportato la frattura della clavicola, è già stato sottoposto ad intervento chirurgico.

L’infortunio di Freuler

Come comunicato già dal club rossoblù, Freuler ha riportato una frattura scomposta della clavicola destra in uno scontro di gioco fortuito. Il centrocampista, inamovibile per Vincenzo Italiano, non a caso ha collezionato più minuti in campionato tra i giocatori di movimento. Il giocatore in mattinata è stato sottoposto a intervento chirurgico per la stabilizzazione.

Il comunicato del Bologna

A seguito di una frattura scomposta alla clavicola destra, Remo Freuler è stato operato questa mattina dall’équipe del professor Zaffagnini presso la Clinica Toniolo. Trascorrerà alcuni giorni di recupero prima di iniziare la riabilitazione, dopodiché verrà valutato il suo tempo di recupero.

L’intervento è andato bene e il Bologna tramite i propri canali social ha voluto mandare un messaggio al giocatore: “Forza Remo ti aspettiamo in campo”. Trattandosi di un infortunio delicato, i tempi di recupero non sono stati resi noti e verranno valutati in base all’andamento post operatorio. Quel che è certo è che Freuler salterà sicuramente gli impegni contro il Brann in Europa League e la gara contro il Napoli in campionato. Tornerà sicuramente dopo la sosta per le nazionali




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Podcast