Calciomercato
Inter, Zanetti su Nico Paz: “Dovrebbe tornare al Real”
Nico Paz continua a far parlare di sé ed è ormai al centro delle attenzioni del mercato europeo: il fantasista del Como, è vicino al ritorno al Real Madrid, pronto a esercitare la recompra fissata a 9 milioni di euro dopo l’esperienza maturata in Serie A. Il campionato italiano rischia così di salutare uno dei giovani più brillanti dell’ultima stagione, capace di conquistare i tifosi lariani. Sul talento argentino è intervenuto anche Javier Zanetti, oggi dirigente dell’Inter, che nelle ultime settimane avrebbe tentato di avvicinare il giocatore al progetto nerazzurro. Queste le parole dell’ex capitano interista ai microfoni di DSports Radio.
Sul 10 del Como
“Mi piace tantissimo Nico Paz. Per come gioca e per la persona che è. Ho la fortuna di conoscere suo padre, che fu mio compagno di stanza al Mondiale del 1998. Pablo Paz? La vita ci ha fatto incontrare di nuovo a Como dopo tanti anni senza vederci. Sono felice per il presente di Nico al Como. In questi due anni nel calcio italiano ha dimostrato tutta la sua qualità”.
Sul suo futuro
“Nico è sulla strada per diventare un grandissimo giocatore. Da quello che so tornerà al Real Madrid ma non si smette mai di sperare di vederlo con la maglia dell’Inter”.
Su Perrone
“Quello che ha fatto Maxi è ammirevole. Ha disputato una grande stagione ed è una pedina molto importante nel sistema di gioco del Como”.
Queste le parole del dirigente dell’Inter, Javier Zanetti, a DSports Radio.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport

