Volley
Talmassons riparte da Gannar: confermata la centrale delle Pink Panthers
La Volley Talmassons punta sulla continuità e ufficializza la riconferma di Islam Gannar anche per la prossima stagione in Serie A1. La centrale continuerà dunque a vestire la maglia delle Pink Panthers, confermandosi una delle pedine chiave del progetto tecnico guidato da coach Fabio Parazzoli. La società friulana sceglie così di mantenere intatta parte dell’ossatura della squadra protagonista della promozione. Gannar, grazie alla sua fisicità e alla crescita mostrata nell’ultima stagione, si è ritagliata un ruolo importante negli equilibri del gruppo.
Una conferma importante per la A1
Nel campionato appena concluso, Islam Gannar ha dato un contributo decisivo alla storica promozione delle Pink Panthers, mettendo in mostra qualità tecniche e continuità di rendimento. Coach Fabio Parazzoli potrà quindi contare ancora su una centrale capace di garantire solidità e presenza sotto rete. La riconferma della Gannar rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni della CDA Volley Talmassons FVG, pronta ad affrontare la Serie A1 con entusiasmo e con una base già consolidata.
Le sue parole
Per Gannar, l’ultimo anno in Serie A2 ha rappresentato un passaggio chiave nel proprio sviluppo:
«L’anno in A2 è stato fondamentale, ho avuto modo di crescere tanto e di trovare continuità. È stata una stagione importante anche a livello di squadra, intensa e conclusa nel migliore dei modi con la vittoria del campionato e la conquista dell’A1, che per noi è stata una grande soddisfazione».
Una scelta, quella di restare, dettata dalla fiducia nell’ambiente e nel progetto:
«Questo sarà il mio terzo anno qui e ho scelto di rimanere perché ho trovato un ambiente in cui mi sento bene, sia con la squadra che con lo staff. C’è fiducia reciproca e sento di poter continuare a crescere. Credo molto nel progetto della società e sono motivata a dare il mio contributo per raggiungere obiettivi importanti».
Lo sguardo è già rivolto alla nuova sfida, con consapevolezza e ambizione:
«Tornare in A1 sarà una grande opportunità ma anche una sfida importante. È un campionato più veloce ed esigente, che richiederà il massimo in ogni partita».
Obiettivi chiari, sia personali che di squadra:
«A livello personale mi aspetto di continuare a crescere, lavorando ogni giorno per migliorarmi. Come squadra vogliamo essere competitive, dimostrare di poter stare a questo livello e toglierci delle soddisfazioni, affrontando la stagione con costanza e ambizione».
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport

