Serie A
Inter, Zielinski: “Il meglio deve ancora venire, ci dispiace l’addio di Dumfries”
Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter e faro dello scacchiere costruito da Cristian Chivu, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset. Ecco le sue parole.
Sul futuro
“Dico che il meglio deve ancora venire. Voglio rimanere perché è una grande squadra e si può sempre migliorare e fare ancora meglio. Abbiamo una rosa bella ampia, poi sicuramente faranno qualcosa le persone che si occupano di mercato, saremo competitivi. Non vedo l’ora, anzi ora non vedo l’ora di riposare, poi non vedrò l’ora di iniziare il ritiro”.
Sugli obiettivi futuri
“Dovremo fare meglio, sono sicuro che lo faremo, siamo forti, poi con qualche innesto in più… poi anche quest’anno eravamo competitivi ma non è andata come volevamo”.
Su Dumfries e Palestra
“Ci dispiacerà sicuramente, è un ottimo giocatore, ha fatto la storia dell’Inter, dispiace, ma non si rinuncia a certe offerte. Se andasse al Real Madrid bisogna solo fargli i complimenti e un in bocca al lupo. Palestra? Non so se arriverà lui o un altro giocatore, non mi occupo io di mercato, poi certo Palestra è forte”.
Su Lewandowski in Serie A
“È un campione, certo che lo vedrei bene, ci può stare tranquillamente in Italia, se lo becchi qui, chiediglielo”.
Queste le parole rilasciate a SportMediaset da parte del centrocampista polacco dell’Inter, Piotr Zielinski.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport

