La Norvegia di Klaebo vince l'oro davanti agli Stati Uniti con il duo italiano bravo a vincere la sua seconda medaglia ai Giochi.
L'Italia vince la medaglia anche al Lago di Tesero riuscendo a cogliere allori in tutte le sedi Olimpiche.
La tappa di Goms regala nuove conferme alla squadra azzurra dello sci di fondo, che nella Team Sprint in tecnica libera trova ancora una volta un...