La Norvegia di Klaebo vince l'oro davanti agli Stati Uniti con il duo italiano bravo a vincere la sua seconda medaglia ai Giochi.
La tappa di Goms regala nuove conferme alla squadra azzurra dello sci di fondo, che nella Team Sprint in tecnica libera trova ancora una volta un...