Calciomercato

Milan: Igli Tare è il nuovo direttore sportivo

Pubblicato

il

IGLI TARE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Milan inizia ufficialmente un nuovo capitolo nella storia dirigenziale. Igli tare è il nuovo direttore sportivo dei rossoneri. L’annuncio è arrivato ieri, attraverso una nota ufficiale del club, che ha accolto con entusiasmo l’ex dirigente della Lazio.

Questa è una scelta importante, che segna una svolta nella strategia di rilancio del Milan. Tare prende il posto al centro dell’area sportiva con l’obiettivo di guidare la squadra durante una fase delicata ma fondamentale della ricostruzione tecnica e gestionale.

Le parole di Furlani e Tare

L’amministratore delegato Giorgio Furlani ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Igli Tare nella famiglia rossonera. La scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del club, attraverso lo sviluppo di un progetto sportivo ambizioso”.

Tare, che ha guidato per anni l’area tecnica della Lazio contribuendo allo sviluppo della società biancoceleste, con gioia afferma: “Far parte di questa società è per me motivo di felicità e soddisfazione. Sono pronto a mettere in campo tutta la mia determinazione per riportare il Milan in alto, a partire dal ritorno in Europa”.

Agenda Igli Tare

Tare è già immerso nel lavoro. Ieri ha incontrato la dirigenza della Roma al gran completo per discutere del futuro di Tammy Abraham e di Alexis Saelemaekers.

A seguire il nuovo direttore sportivo ha cenato con Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada: un summit operativo per definire l’agenda delle prossime settimane. Ora si entrerà nella fase calda: incontri con tutti gli entourage dei giocatori chiave, valutazioni tecniche e scelte strategiche




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Exit mobile version