Seguici

Pallamano

Pallamano, Serie A Bronze: pareggio esterno del Prato contro il Mascalucia

Pubblicato

il

Pallamano Mascalucia Prato

Nei play off della Serie A Bronze di pallamano pareggio tra Prato e Team Mascalucia

Domenica 14 aprile, alle 17.30, il PalaWagner è stato il teatro della sfida tra il Pallamano Prato ed il Team Mascalucia nella terza giornata d’andata dei play off della Serie A Bronze. Il match tra le due compagini è finito in parità per 31-31. Un tempo per parte. Nel primo meglio la squadra ospite che chiude sul 17-19. Nel secondo la squadra di casa reagisce e va vicina alla rimonta che, però, non si concretizza per il gol dell’ala Andrea Fratini ad un minuto dal termine. Per quanto riguarda i biancorossi bene il terzino Consoli autore di 8 reti e dell’ala Bianchi con 6 gol messi a referto.

Per i gialloneri Liccese si conferma il top scorer della squadra con 7 realizzazioni. Molto bene anche Francalanci ed il capitano Pozzi. Attualmente il club siciliano è in quarta posizione con cinque punti ottenuti in questa fase (sommando i risultati con Monteprandone). Quello toscano, invece, è penultimo a 3 punti. Dopo aver perso nella prima giornata si sta rialzando ma la doppia sconfitta nella regular season con Bologna pesa su questo andamento. Il prossimo turno vedrà la squadra di Provvedi e Di Vita ospitare il Belluno mentre quella di Battiato e Randis giocherà proprio contro i rossoblu citati in precedenza.

Gli altri risultati ed i prossimi appuntamenti

Nelle altre partite della terza giornata d’andata dei play off vittoria per il San Vito Marano per 33 a 28 contro il Bologna United. Nonostante la sconfitta, Drudi e compagni rimangono in testa mentre il club veneto è in terza posizione. Al secondo posto c’è il Belluno che ha avuto la meglio sul Monteprandone per 47 a 33. Il club marchigiano, al momento è il fanalino di coda di questa fase.

Nella poule retrocessione, girone A, vittoria del Torri che rimane in prima posizione ed ha battuto il Leno per 22 a 26. In seconda posizione c’è il Vigasio che, però, ha riposato. In terza il Malo vittorioso con l’Asem Jolly che occupa l’ultima posizione. Vittoria esterna del Cassano Magnago, che sale al quarto posto, in casa del Palazzolo attualmente quinto. Entrambe con una gara in meno. Nel gruppo B, sconfitta del Derthona per 28-27.

Il club piemontese continua a rimanere in prima posizione ma si fa raggiungere dal Tavarnelle. Al terzo c’è il Modena che ha battuto per 32-31 il Modula Casalgrande (quinto). Successo per il Marconi Jumpers che sale in quarta posizione mentre rischia la retrocessione il Follonica. Il C ci sono state delle vittorie schiaccianti: quella di Chieti (attualmente prima) per 38-18 con Altamura che è in ultima posizione ed anche Il Giovinetto vince con lo stesso risultato con la Polisportiva Gaeta (penultima) ancora a zero punti. Nell’altra partita successo di Noci (terza) per 30 a 27 con Pescara (quarta).

L’area 2 della Serie B

In Serie B, invece, vittoria esterna del Ferrarin in casa del Cologne. Grazie a questo risultato la squadra milanese ottiene aritmeticamente il passaggio in Serie A Bronze con due giornate d’anticipo. Il Crenna, secondo, ha vinto in casa con il Molteno per 34 a 26. Successo anche per il Valpellice con gli Eagles e trova i 2 punti anche il Vigevano con il San Martino. Lo spettacolo della pallamano continuerà nel prossimo week end e siamo sicuri ci regalerà altre partite divertenti come quelle dello scorso fine settimana.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.