Seguici

Pallamano

Pallamano, Serie A Bronze: Prato perde di misura contro il San Vito Marano e saluta la corsa alla promozione!

Pubblicato

il

Prato San Vito Marano

Le emozioni della sfida tra Pallamano Prato e San Vito Marano

Serviva un miracolo al Pallamano Prato nella sfida contro il San Vito Marano per poter credere ancora nella corsa alla promozione in Serie A Silver ma così non è stato. I pratesi avrebbero dovuto sperare nelle sconfitte di Bologna e Belluno e vincere con la squadra veneta per rimanere in corsa. Nella giornata di sabato 27, però, il club rossoblu ha battuto il Monteprandone per 34 a 29 mentre quella di D’Ambros ha trovato i 2 punti, in trasferta, contro il Team Mascalucia vincendo per 27 a 43. Nonostante i risultati avversi, i gialloneri hanno dato del filo da torcere dall’inizio alla fine alla squadra ospite.

La prima frazione di gioco si conclude con la squadra di Stedile avanti per 18-17. Nei primi minuti della ripresa il club veneto allunga il distacco sul +3. La squadra di casa, però, ritorna in parità e passa anche in vantaggio. Sul 24-22 e con la doppia superiorità numerica non riesce ad aumentare il vantaggio. Il San Vito Marano ritorna quindi in parità rendendo il finale di partita un turbinio di emozioni da una parte e dall’altra senza sosta. A pochi minuti dal termine, però il capitano De marchi e Ochnio segnano le due reti che fanno vincere il San Vito Marano.

Un successo importante che fa rimanere il club veneto in scia delle prime due. Un po’ di rammarico per la squadra di Provvedi e Di Vita per il risultato finale ma può sorridere per le prestazioni dei soliti Alberto Fratini e Liccese ma anche del capitano Pozzi e del portiere Dentico che ha compiuto degli interventi importanti e non ha fatto rimpiangere Messeri.

I prossimi appuntamenti e la poule retrocessione

Nel prossimo weekend si disputeranno le partite della 2ª giornata di ritorno dei play off. Spicca il big match tra le prime due. Il San Vito Marano ospiterà il Team Mascalucia ed un successo potrebbe riportarla tra le prime due. Il Prato invece giocherà in casa del Monteprandone.

Per quanto riguarda la poule retrocessione, nel girone A, la squadra più a rischio è l’Asem Jolly che ha perso anche con il Vigasio. Nel B è retrocesso ufficialmente il Follonica che ha perso anche l’ultima partita con il Modena. L’Altamura batte il Gaeta, e si salva nel girone C ,condannando la squadra laziale al ritorno in Serie B. Un altro weekend di emozioni si sta avvicinando e tra un tiro dai 9 ed un pallonetto dall’ala siamo sicuri che i giocatori faranno divertire i loro tifosi.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.