Seguici

Calcio

Francia-Polonia: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Mbappe_Olanda-Francia

Alle ore 18 di martedì 25 giugno al Westfalenstadion di Dortmund ultima sfida per le due formazioni del gruppo D, che comprende anche Austria e Olanda. In palio ci sono ancora gli ottavi ed è l’ultima chiamata per chi può ancora raggiungere l’obiettivo. La Francia per blindare la qualificazione, la Polonia per salutare a testa alta Euro 2024. Obiettivi diversi francesi e polacchi, di fronte a Dortmund. Thuram e compagni hanno bisogno di vincere per tentare di assicurarsi il primato del girone, che invece ha già emesso il verdetto di eliminazione per la Polonia. Andiamo per il momento a scoprire le probabili di Francia-Polonia.

Le probabili formazioni di Francia-Polonia

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernandez; Kanté, Rabiot, Griezmann; Dembélé, Thuram, Mbappé. 

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Slisz, Romanczuk, Zielinski, Zalewski; Urbanski, Lewandowski.

Il punto sulla Francia

Didier Deschamps, tecnico dei Les Bleus ormai dal 2012, ha dovuto fare a meno di Kylian Mbappé contro l’Olanda e ora confida di poter schierare la sua stella. Finora la compagine transalpina ha fatto il suo, senza brillare in modo particolare ma confermando tutto sommato di avere a disposizione una bella quantità di assi. Ciò che è mancato, ed è un paradosso, è l’attacco, considerato che è stata realizzata solamente una rete in 180 minuti.

Il punto sulla Polonia

Fallimento. Non ci sono altre parole per descrivere le gesta della Polonia al Campionato europeo versione tedesca. Le premesse erano sicuramente più incoraggianti ed invece le Aquile Bianche si ritrovano già fuori dalla competizione con un turno d’anticipo (è stata la prima Nazionale eliminata). Anche battendo la Francia, infatti, non ci sarebbero margini per raggiungere il terzo posto.

Dove vederla

Il match andrà in onda esclusivamente sui canali Sky: Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K. Non ci sarà copertura da parte della Rai per questo incontro. Chi ha una TV che supporta tale tecnologia può vivere l’incontro anche in 4K con il canale apposito al numero 213. Ricordiamo che è disponibile anche lo streaming tramite ogni tipo di dispositivo mobile con le app Sky Go e NOW.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.