Seguici

Calcio

Calafiori: Si allontana la Juventus, Arsenal sempre più vicino

Pubblicato

il

RICCARDO CALAFIORI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Riccardo Calafiori è stato uno dei giocatori rivelazione del campionato 2023/2024 insieme al suo Bologna. Difensore moderno con ottimi piedi e visione di gioco, lo abbiamo visto spesso spesso salire e diventare un centrocampista aggiunto, ottimo anche in marcatura, molto utile nelle palle alte vista la stazza ma anche molto agile , la personalità non manca e lo ha dimostrato anche in questo Europeo, sicuramente uno dei pochi Azzurri a salvarsi insieme a Donnarumma.
Nella disfatta contro la Svizzera si è sentita decisamente la sua mancanza, uno dei migliori contro l’Albania e sicuramente il migliore contro la Croazia , buona partita contro la Spagna una delle poche note positive di quella serata e, proprio prima della partita contro la Spagna, la Juventus era in vantaggio per l’acquisto del difensore , sembrava pronto a raggiungere Thiago Motta, invece ora è vicinissimo alla Premier League, in particolare l’Arsenal sta spingendo molto e Calafiori è pronto ad accettare.

Calafiori – Arsenal: la trattativa

Fonti redazionali dicono che Calafiori sembrerebbe pronto a firmare con la squadra del Nord di Londra.
Calafiori potrebbe partire per almeno 50 milioni di euro, la Juventus non si è avvicinata a questa cifra e Sartori non ha alcuna intenzione di scendere, probabilmente la cifra è destinata ad alzarsi ancora, il Bologna sa bene le qualità e il valore del ragazzo e cercherà di monetizzare il più possibile.
Calafiori si sente pronto per una big e non ha più intenzione di aspettare la Juventus in una trattativa tra i bianconeri e Sartori che sembra oggettivamente ferma, il difensore è pronto ad accettare la corte dell’Arsenal per una nuova avventura in Inghilterra.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.