Serie A
Como, Fabregas: “Nessuna trattativa per Icardi! Volevamo Eric Garcia del Barcellona, ma…”

Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Cagliari di Davide Nicola, in calendario domani alle ore 15:00. Per continuare il momento d’oro, i lariani dovranno battere le resistenze della squadra di Nicola che ha intenzione di chiudere il discorso salvezza. Ecco le sue dichiarazioni.
Sul momento
“Adesso è il tempo della crescita e della continuità. Dopo una stagione lunga, voglio giocatori con la testa libera, capaci di affrontare le partite con freschezza e serenità. Abbiamo bisogno di entusiasmo e voglia di vincere. Puntiamo con decisione al decimo posto, lo vogliamo davvero. La squadra sta bene, ma serve continuità”
Sulle rotazioni
“È arrivato il momento di dare spazio a chi finora ha giocato meno. Penso a tre o quattro elementi. Domani ci saranno al massimo tre cambi rispetto alla formazione della settimana scorsa. Non anticipo nulla, voglio che tutti restino concentrati: la formazione la comunicherò solo domani”.
Sul futuro
“La risposta è sempre la stessa: nessuna novità, nessuno sviluppo. Ogni settimana mi chiedete la stessa cosa, e io vi do la stessa risposta”.
Su Mauro Icardi
“Icardi al Como? No, nessuna trattativa. Confermo invece il nostro interesse per Eric Garcia del Barcellona. Mi piace molto: è duttile, un leader, importante per la squadra. Ma resterà al Barcellona”.
Su Da Cunha
“Vedremo se impiegarlo o meno. È un giocatore fondamentale per noi. Tutti gli altri sono disponibili”.
Queste le dichiarazioni di Cesc Fabregas, allenatore del Como, in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro il Cagliari.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport