Seguici

Serie A

Palladino: con la Lazio iniziano due mesi importanti

Domani difesa senza Izzo squalificato

Pubblicato

il

palladino monza

Palladino: con la Lazio iniziano due mesi importanti.

Consueta conferenza stampa al Centro Sportivo Luigi Berlusconi- Monzello, dell’allenatore del Monza Palladino.

Per quanto riguarda la situazione infortunati Rovella sarà a disposizione, Antov e Marlon hanno dei fastidi, mentre Caldirola, che si era infortunato contro la Cremonese, potrebbe essere a disposizione.

Con la Lazio il Monza ha fatto sicuramente una delle migliori gara (vittoria dei biancazzurri per 1-0); Palladino vuole una prova di maturità. “Come sono importanti per una squadra i primi due mesi, sono altrettanto importanti gli ultimi due.”

Il Monza, secondo il tecnico, si impegnerà davanti ad un pubblico che, come recita il manuale del calcio, è la forza in più per la formazione di casa. Giornata importante per il record storico di presenze, per la centesima partita a gestione Fininvest in casa e per la centesima gara del portiere Michele Di Gregorio: “un portiere che para”.

Ricordiamo che non saranno della partita Izzo (che ci coccoliamo a Monza, poi saranno le Società a trattare) e capitan Pessina.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.