Seguici

Serie A

La Lazio batte il Sassuolo | Luis Alberto incanta il Mapei Stadium

Pubblicato

il

Lazio e Sassuolo sono pronti a sfidarsi per tre punti importantissimi. La parità in classifica rende il match emozionante e dinamico, infatti nei primi minuti del primo tempo il pallone corre veloce. Le squadre si affrontano a viso aperto e le occasioni sono tante, specialmente per i biancocelesti che si avvicina al gol più volte, ma senza successo. La squadra di Dionisi cerca di tenere il centrocampo, ma la Lazio sa ripartire molto bene con i suoi velocisti, al punto di trovare il vantaggio con Felipe Anderson prima ed il raddoppio con Luis Alberto più tardi. Entrambe i gol arrivano su errori elementari della difesa del Sassuolo che dovrà rivedere sicuramente qualcosa nella ripresa. La squadra di Sarri, invece, chiude la prima frazione con un grande vantaggio dove il compito sarà gestire il pallone.

La Lazio passa contro il Sassuolo

Nel secondo tempo la trama non cambia la Lazio va in gestione del pallone e cerca di non subire le avanzate del Sassuolo. La squadra di Dionisi tenta in un tutti i modi di recuperare la partita ma il giro palla laziale è molto efficacia. Niente sorprese nel secondo tempo che conclude così il match, vedendo la Lazio vittoriosa. Tre punti importantissimi per la squadra di Sarri.

Sassuolo-Lazio, tabellino e risultato (0-2)

Marcatori: Felipe Anderson (L, 28′), Luis Alberto (L, 35′).

Ammoniti: Pedersen (S, 31′), Rovella (L, 32′), Pedro (L, 44′), Immobile (L, 63′), Luis Alberto (L, 75′), Cataldi (L, 77′).

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljian, Tressoldi (46′ Erlic), Ferrari, Pedersen (46′ Viña); Boloca, Racic (46′ Thorstvedt); Berardi, Castillejo, Lauriente, Pinamonti.
A disposizione: Pegolo, Theiner, Missori, Mulattieri, Ceide, Volpato, Lipani, Defrel.
Allenatore: Dionisi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi (67′ Vecino), Rovella (53′ Cataldi), Luis Alberto (79′ Kamada); Felipe Anderson, Pedro (53′ Zaccagni), Castellanos (80′ Immobile).
A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Casale, Isaksen, Hysaj, Basic, Gila.
Allenatore: Sarri.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.