Seguici

Calciomercato

Roma, Angelino si avvicina: da limare gli ultimi dettagli con il Lipsia

Sabato previste le visite mediche

Pubblicato

il

Angelino Roma

La Roma sta cercando di rialzare la testa. Dopo il brusco esonero di Mourinho e la presentazione di De Rossi, consacrata da una vittoria contro il Verona, i giallorossi sono pronti a dare una svolta a questa stagione. L’operato di Tiago Pinto terminerà il 3 febbraio ma fino all’ora avrà il compito di sistemare la rosa del tecnico romano. Tanti i profili visionati dal gm della Roma, ma quello scelto per rinforzare la squadra è quello di Angelino.

La trattativa con il Lipsia

La Roma sta lavorando per cercare di aggiudicarsi il difensore del Lipsia, José Angel Esmoris Tasende, meglio noto come Angelino. La trattativa per lo spagnolo è entrata nel vivo: il giocatore ha già detto si e sta spingendo forte con il Lipsia affinché accetti la proposta di prestito con diritto di riscatto a 5-6 mln. I tedeschi fanno resistenza e vorrebbero un obbligo di riscatto condizionato. I giallorossi hanno fretta di chiudere per tentare di far fare al giocatore le visite mediche sabato mattina, e convocarlo per Salerno.

Chi è Angelino

Angelino è un terzino sinistro offensivo, dotato di grande velocità e tecnica. È bravo sia in fase difensiva che in fase offensiva, e può fornire assist e creare occasioni da gol.

Nella stagione 2022-2023, il difensore ha giocato 29 partite con il Lipsia, segnando 3 gol e fornendo 10 assist. Nel gennaio 2023, è stato ceduto in prestito al Galatasaray. Con il club turco, ha giocato 19 partite, segnando 2 gol e fornendo 4 assist.

Angelino è un giocatore che può dare un contributo importante a qualsiasi squadra. È un giocatore versatile, che può giocare in diverse posizioni, e ha le qualità necessarie per essere un’arma importante in fase offensiva.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.