Seguici

Volley

Volley maschile, Superlega: Perugia continua a dominare!

Pubblicato

il

giannelli perugia

I risultati della prima giornata della Superlega di volley maschile

Tra Sabato 28 e Domenica 29 si è alzato il sipario sull’edizione numero ottanta della Superlega di Volley Maschile: scopriamo i risultati della prima giornata. La partita d’esordio è stato il confronto dell’Euro Suole Forum tra la Lube Civitanova e Padova. Ad avere la meglio è stata la compagine marchigiana che ha battuto i patavini per 3-1. Balaso e compagni hanno vinto il primo set poi sono caduti nel secondo ed hanno vinto poi il terzo e il quarto. 25-22;22-25; 26-24; 25-17 i parziali.

Dopo aver portato a casa la Supercoppa Italiana, Perugia fa suo il match casalingo contro Verona. Tre a zero il punteggio finale per gli umbri con il primo parziale che termina sul punteggio di 29:27, il secondo con il punteggio di 25:22 e il terzo 25:21.  Gli umbri sono stati trascinati alla vittoria dai 14 punti di Semeniuk e dagli 11 di Loser. Ai gialloblu non sono bastati i 10 di Jensen e gli 11 di Sani.

La sorpresa Grottazzolina

Ieri c’è stato anche l’esordio della matricola Grottazzolina, promossa nella massima serie dopo aver vinto i playoff nella scorsa stagione. A Porto San Giorgio la matricola grottese fa soffrire i vice-campioni d’Italia del Monza cedendo al tie-break. 23-25; 25-16; 30-32; 26-24; 9-15 i parziali del match. Seppur sconfitta la Yuasa Battery fa bella figura con Antonov e Petkovic tra i migliori del match. Nella prossima partita la compagine fermana si recherà al Pala-Panini di Modena.

Con il punteggio di 3:1, Piacenza si aggiudica la sfida tutta emiliana contro Modena. I biancorossi vincono il primo set poi perdono il secondo e vincono il terzo ed il quarto con lo stesso parziale: 25-23.
Colpo esterno di Trento che passa per 3:1 in casa del Cisterna. Gli altotesini soffrono e vanno sotto nel primo set ma poi trascinati da Michieletto e Lavia riescono ad ottenere i tre punti. Battuta d’arresto per Milano che torna dalla trasferta di Taranto con un pesante 3:0 trascinata da Lanza, Gironi ed Hofer.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.