Seguici

Serie A

Scamacca: “Martello i miei compagni: portatemi in Champions. Tornerò ancora più forte”

Pubblicato

il

Gianluca Scamacca, Atalanta
Gianluca Scamacca Atalanta ( foto FORNELLI/KEYPRES)

Il centravanti dell’Atalanta e della Nazionale ieri sulla bio di Instagram ha scritto: “Sono sopravvissuto perché il fuoco dentro di me brucia più di quello fuori”. Da questa frase di Gianluca Scamacca è iniziata l’intervista della Gazzetta dello Sport all”attaccante italiano.

Intervista Gianluca Scamacca

L’attaccante italiano inizia spiegando il motivo di questa frase messa su Instagram: “L’ho trovata in Rete e mi piaceva. Più che fuoco ora vedo tante chiacchiere, visto che quando sei infortunato di conseguenza sei più vulnerabile, ma a me non interessano gli altri. Io guardo solo me stesso e quello che c’è dentro di me è più forte di tutto il resto”.

Successivamente gli viene chiesto se questo è il momento più difficile della sua carriera e risponde: “Sì, sono stato messo alla prova non ero mai stato così lontano dai campi di gioco in una stagione “. Per questo motivo narra i suoi momenti di massimo sconforto: “E’ stata molto dura per me non partecipare alla: Supercoppa Europea, Supercoppa Italiana e alla mia prima Champions League. Vedere sul divano la partita a Dublino contro il Real Madrid è stata una sofferenza”.

Il centravanti dell’Atalanta affronta il tema del ritorno sul campo e il sotegno del tecnico : “I tempi di recupero per il secondo infortunio sono quattro mesi e mezzo”. Gasperini, però, mi dice sempre: “Quando torni? Dai che stai bene”.

L’ ex Sassuolo dichiara anche quello che dice ai suoi compagni di squadra: “Gli chiedo sempre: portatemi in Champions. Stanno giocando una grandissima stagione sono sicuro che mi accontenteranno”. Infine aggiunge sulla possibilità di giocare insieme a Retegui: ” Due centravanti in rosa non sono mai troppi, qui i due attaccanti svolgono compiti diversi. Tutto dipenderà dalle partite e da quello che si inventerà il mister”.

Queste sono le dichiarazioni di Gianluca Scamacca all’intervista dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League fiorentina Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC Lazio milan napoli Nazionale news pagelle press conference probabili formazioni Qatar 2022 roma Serie A Serie B serie C spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.