Champions League
Problema ai flessori per Lautaro: le sue condizioni
L’attaccante nerazzurro ha accusato un problema muscolare

Non c’è tregua per l’Inter di Simone Inzaghi, che perde anche Lautaro Martinez per infortunio. L’attaccante nerazzurro ha accusato un problema fisico durante il primo tempo della sfida col Barcellona. Di seguito maggiori dettagli.
Infortunio per Lautaro Martinez
Attorno al 38esimo minuto Lautaro, durante una sterzata col pallone, ha sentito dolore. Si è subito disperato, coprendosi il volto e dirigendosi verso il bordo del campo. Una volta consultato lo staff medico, il tecnico Simone Inzaghi ha insistito per rimandare il cambio, siccome mancavano pochi istanti al termine della prima frazione. Così l’ex Racing ha tenuto duro, attendendo lo scadere.
Come riportato da Amazon Prime Video, broadcaster del match, il Toro è stato sostituito durante l’intervallo a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Al suo posto si era scaldato Carlos Augusto, ma è Taremi a subentrare all’inizio del secondo tempo.
Primo tempo incredibile tra Barcellona e Inter
Inizio schock: l’Inter si porta subito in vantaggio con un gol favoloso di Thuram, e dopo una ventina di minuti Dumfries raddoppia. Il Barcellona però è spietato, e non perde tempo. Lamine Yamal, che aveva accusato un problema muscolare durante il riscaldamento, è autore di una super giocata, che accorcia le distanze. Dopodiché è Ferran Torres a pareggiare i conti, su assist di Raphinha. Ci sono altri 45 minuti da vivere, per una semifinale di andata di Champions League ancora da decidere (e decifrare).
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport