Volley
Stefania Recchia: il libero classe 2005 ci sarà anche la prossima stagione con le Black Angels

Nuouva conferma in casa delle Black Angels. Dopo quelle di Gardini, Bartolini, Siressi e della Ricci arriva il rinnovo di Stefania Recchia.
La Bartoccini MC Restauri Perugia conferma per il prossimo anno la giovanissima libero Stefania Recchia, che sarà una Black Angels anche nella stagione 2025/2026. La classe 2005, nata nella provincia di Bari, dopo un’ottima stagione ha consolidato il suo ruolo nella squadra di Perugia anche per la prossima stagione. Nel campionato appena concluso, Stefania ha avuto modo di crescere passo dopo passo, ritagliandosi un proprio spazio nel corso delle gare giocate. Da ricordare è stata la sua prestazione nella vittoria casalinga per 3-0 contro Talmassons, dove lei ha contribuito in modo cruciale alla conquista dell’aritmetica salvezza. Non solo in quella sfida ma anche in altre ha dimostrato il suo valore come quelle contro Roma e Firenze.
Rinnovo Stefania Recchia
La giocatrice sul prolungamento di contratto spiega: “Sono molto contenta di questa riconferma e della fiducia da perte della società”. A cuore aperto ammette: ” Sono emozionata perché potrò crescere in un club che mi sta dando tanto. La stagione appena conclusa, coincisa col mio primo anno fuori casa, è stata molto positiva e mi sono sempre sentita accolta non solo dalle mie compagne, ma anche da tutta la società”.
Recchia adora l’ambiente perugino e racconta: “Qui ho trovato delle persone fantastiche che mi hanno aiutato a migliorare. Sento sempre il calore dei nostri tifosi e questa città sta diventando la mia seconda casa”.
Infine la pallavolista pugliese ammette sugli obbiettivi futuri: “ Dal punto di vista personale spero di crescere e di migliorarmi ogni giorno. Da quest’anno ho capito di poter ancora maturare, ma anche se la strada ritengo di essere sulla giusta direzione. La prossima stagione, secondo me, sarà piena di soddisfazioni. Volgiamo creare un forte gruppo che possa ottenere tutti gli obbiettivi possibili”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport