Serie A
Di Francesco: “Vogliamo vincere e salvarci! Non facciamo calcoli”

Il Venezia vola a Cagliari per la penultima giornata di Serie A. I lagunari vengono da un’importantissima e sorprendente vittoria contro la Fiorentina che gli ha permesso di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. La conferenza stampa di Di Francesco è incentrata tutta nel focalizzare l’attenzione sull’insidiosa sfida contro i sardi.
La conferenza stampa di Di Francesco
CLASSIFICA: “E’ sbagliato guardarla, non la guardo e non mi interessa, siamo focalizzati solo sul Cagliari, conosco molto bene i loro giocatori, qualcuno l’ho allenato, hanno grande capacità di gamba, la capacità di trasformare l’azione da difensiva ad offensiva, un giocatore come Piccoli che è cresciuto tantissimo“
CAGLIARI: “Troveremo una squadra determinata, che magari poteva pensare di essere già salva, ma in questo campionato vediamo che è difficile ogni partita, vogliamo avere continuità. Anche loro si dovranno preoccupare di noi, sarà una partita combattuta, ci dobbiamo preparare alla battaglia“
ORISTANIO: “E’ un attaccante, ovviamente vive per il gol e per fare gol agli altri. Lo avevo detto nel pre partita della Fiorentina che lo avevo visto più vivo e in palla, è cresciuto e ci potrebbe aiutare tantissimo“
YEBOAH: “Leggevo un articolo su Ndoye sul fatto che è migliorato tanto sui gol perché fanno tante esercitazioni al Bologna sul calciare in porta, non vedo altre vie. Devo dire che ci lamentavamo dei gol, ma ora qualche gol in più lo stiamo facendo, al di là di chi segni. Normale che lui ha avuto molte opportunità, magari si è tenuto il gol per la prossima partita“
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport