Serie A
Fiorentina, ufficiale il rinnovo di contratto di Palladino: i dettagli e il comunicato dei viola

A poche ore dalla partita fondamentale fra Fiorentina e Betis Siviglia, arrivano aggiornamenti importanti in casa viola. Il club ha infatti trovato un accordo con il tecnico Raffaele Palladino per il rinnovo del suo contratto. Il tecnico ex Monza aveva un accordo coi viola fino al 2026 e ha apposto la sua firma sulla nuova scadenza del 2027. Ad annunciarlo è lo stesso club con una nota ufficiale. Un gesto molto forte da parte della società gigliata che intende ribadire con determinazione la grande fiducia nei confronti di Palladino che, con forte probabilità, resterà sulla panchina viola indipendentemente da come terminerà la stagione.
Il comunicato della Fiorentina
“ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione, a favore del Club, per l’estensione del contratto di Mister Palladino fino al 30 giugno 2027“
Le sue parole
Subito dopo l’ufficializzazione del rinnovo del contratto fino al 2027, Raffaele Palladino ha parlato così a SkySport della decisione della Fiorentina di prolungargli la fiducia: “Sono felice per questo. Pochi minuti fa ho sentito il presidente telefonicamente. Mi ha comunicato il rinnovo del contratto e sono molto felice. Ringrazio lui, la sua famiglia, tutta la società, il direttore Ferrari, Goretti e Pradè. Questo è un attestato di stima, sono orgoglioso. Siamo davvero molto felici. Adesso tocca a noi dare il massimo per questa società che crede molto a noi. Il momento è delicato, questo rinnovo arriva prima di una semifinale importante. Questo è un bel segnale ed è una bella notizia. Siamo ambiziosi, proveremo a regalare questa finale ai nostri tifosi”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport