Champions League
Inter-Barcellona: Lewandowski torna tra i convocati per la gara di ritorno

Domani l’Inter, con il coltello tra i denti, ospiterà il Barcellona per la semifinale di ritorno in Champions League. La gara sarà valida per decretare la prima finalista di questa competizione. Le due squadre ripartono dal 3-3 dell’andata a Montjuik. Tra le file blaugrana, però, c’è una grande novità. Lewandowski torna tra i convocati.
I convocati del Barcellona
Hansi Flick ha comunicato la lista dei presenti per il ritorno a San Siro e, se da un lato Lewandoski torna tra i convocati, dall’altro sono state confermate le assenze di Balde e Koundé in difesa. Il primo non aveva nemmeno partecipato alla gara d’andata mentre il secondo si era infortunato in quella partita. Di seguito la lista dei partenti per Milano.
Portieri: Inaki Pena, Szczesny, Astralaga.
Difensori: Cubarsì, Araujo, Inigo Martinez, Christensen, Eric Garcia, Fort, Gerard Martin, Landry.
Centrocampisti: Gavi, Pedri, Olmo, De Jong, Darvich.
Attaccanti: Lewandowski, Fati, Raphinha, Fermin Lopez, Pau Victor, Yamal.
A distanza di un giorno dalla gara il tecnico tedesco ha pochi dubbi sulla formazione titolare. In porta ci sarà ancora Szczesny, la difesa a quattro sarà formata da Inigo Martinez e Cubarsì al centro, a destra Eric Garcia al posto dell’infortunato Koundé e a sinistra Gerard Martin. Le chiavi della mediana saranno affidate a De Jong e Pedri, poco più avanti sulla trequarti agiranno a sinistra Raphina, al centro Dani Olmo e a destra Yamal. Ferran Torres, di nuovo da falso nueve, sarà il punto di riferimento del reparto offensivo dei catalani. Nonostante il recupero, Flick preferisce far partire dalla panchina Lewandowski.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport