Serie A
Verso Bologna-Juve: recuperati Vlahovic e Conceicao, Koop e Gatti parzialmente in gruppo
Le ultime dal centro sportivo bianconero in vista della trasferta Bolognese.

Qui Continassa, Igor Tudor recuperare due pezzi importanti in vista della cruciale sfida di domenica sera, tra Bologna e Juve: si tratta di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. Di seguito maggiori dettagli sul punto della situazione in casa bianconera, comprese le condizioni di Teun Koopmeiners.
Vlahovic e Conceicao ci saranno
Occhi puntati su domenica sera: al Dall’Ara il Bologna di Italiano ospiterà la Juve di Tudor. In palio punti pesantissimi in questa corsa alla Champions League. Il tecnico croato potrà contare su due pedine importanti, ovvero Vlahovic e Conceicao. Entrambi, nella giornata di ieri, giovedì primo maggio, avevano svolto una parte dell’allenamento in gruppo. Oggi invece seduta completa. Possono considerarsi pienamente recuperati per la trasferta emiliana.
Juve: il punto su Koopmeiners
Situazione diversa per l’ex Atalanta: ad oggi non ha ancora recuperato, siccome quest’oggi ha svolto ancora lavoro differenziato, così come Federico Gatti. Il problema al tendine d’Achille non è ancora sfumato. Maggiori informazioni potranno essere recepite nelle prossime ore, siccome Igor Tudor parlerà in conferenza stampa alle 14 di domani. Nelle prossime sedute, l’allenatore della Juve spera di recuperare, assieme a Vlahovic e Conceicao, anche il centrocampista olandese, per provare a dare una spallata definitiva al Bologna e viaggiare spedito verso la qualificazione in Champions League.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport