Serie A
Lazio, in standby il rinnovo di Romagnoli: sondaggi dall’Arabia

È un momento delicato in casa Lazio dopo la conferma del blocco sul mercato, che non può tesserare nuovi giocatori e nemmeno concedere adeguamenti di contratto. Una situazione che sembrava aver messo in dubbio anche la permanenza di Maurizio Sarri, che alla fine è stato rassicurato dal presidente Claudio Lotito. Ora il patron della Lazio dovrà respingere gli assalti per i suoi big: da Rovella a Castellanos, passando per Gila, Romagnoli e Guendozi. Il difensore italiano stava aspettando il rinnovo del contratto ma in questo momento bisogna rimandare.
Lazio, per Romagnoli sondaggi dal Qatar
Arrivato dal Milan nell’estate del 2022, Alessio Romagnoli si è consacrato sotto l’ombra del Colosseo, sponda laziale. Il difensore, cresciuto nelle giovanili della Roma, è diventato un punto fermo della Lazio e lo sarà anche nel corso del ciclo Sarri 2.0. Infatti l’ex allenatore di Napoli, Juventus, Chelsea ha voluto la conferma del leader difensivo, che aveva già conosciuto nel suo primo ciclo. Come riporta Il Messaggero sull’ex difensore rossonero ci sarebbero stati diversi sondaggi di alcune squadre del Qatar, pronte a ricoprirlo d’oro con una maxi-offerta.
Il ritorno di Maurizio lo ha blindato, confermandolo come una certezza da cui ripartire per la stagione 2025/26. Il suo contratto, in scadenza nel 2027, dovrà attendere per via del blocco del mercato e dell’indice di liquidità. Il difensore non ha mai manifestato la volontà di lasciare la capitale, tanto meno per una meta esotica dove il livello calcistico non è ancora paragonabile ai 5 top campionati europei. Ma si sa che nel calcio, come nella vita, non bisogna escludere nulla.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport