Volley
Numia Vero Volley Milano: il punto sulla squadra tra conferme e addii

Il mercato della Numia Vero Volley Milano inizia a delinearsi con decisione. Le prime ufficialità sono già arrivate: Paola Egonu e Hena Kurtagic hanno rinnovato, confermando la volontà del club di costruire una squadra altamente competitiva per la prossima stagione. Ora si attendono le conferme di altre colonne portanti come: Myriam Sylla, Elena Pietrini, Anna Danesi e Juliette Gelin, giocatrici fondamentali per dare continuità al progetto tecnico
Nel frattempo, Francesca Bosio e Eleonora Fersino sono approdate a Milano. Per completare il reparto palleggiatrici, si guarda anche oltreoceano: nel mirino c’è Kami Miner, talento emrgente in arrivo dalla Stanford University.
Sul fronte tecnico, manca ancora l’annuncio ufficiale, ma la conferma di Stefano Lavarini appare altamente probabile, anche per dare stabilità allo staff.
Nel reparto delle bande è atteso l’innesto di Khalia Lanier, mentre al centro potrebbe aggiungersi Benedetta Sartori. Tuttavia, per completare il roster mancano ancora almeno tre giocatrici, la cui identità non è stata ancora rivelata.
Come vice Egonu si era parlato di Vita Akinova, ma i problemi fisici della russa hanno complicato e di fatto fermato la trattativa.
Con ambizione e idee chiare, la Numia Vero Volley Milano si prepara a un’altra stagione da protagonista, puntando su esperienza, talento e continuità tecnica.
Il mercato della Vero Volley Milano, insomma, è in pieno fermento: con ambizione, progettualità e idee chiare, la Numia Vero Volley Milano si prepara a un’altra stagione da protagonista, puntando su esperienza, talento e continuità tecnica.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social | Threads @oggisport